top of page

CFES MEDICAL E ELELIFT: LA LIBERTÀ DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE

Nella ricerca costante dell'eccellenza CFES Medical ha siglato una partnership con ELELIFT, azienda esperta nella progettazione, installazione, manutenzione e assistenza di sistemi per la mobilità assistita domestica di persone anziane o con disabilità motorie.

Vediamo quali sono i benefici di questa collaborazione e quali sono i vari ambiti nei quali Elelift é leader di mercato.


CHI È ELELIFT

Elelift è presente da 15 anni nel mercato dei montascale e delle piattaforme elevatrici per anziani e disabili, l’esperienza del titolare, che da oltre 25 anni lavora nel settore, si fonde con una rete di esperti professionisti e competenti collaboratori.

Quando le barriere architettoniche costituiscono un ostacolo Elelift Montascale offre gli strumenti, comodi e sicuri, per riconquistare la libertà di muoversi autonomamente. I nostri prodotti sono studiati appositamente per essere impiegati nella quotidianità: nella propria abitazione, al lavoro, nei locali pubblici, in vacanza…. I MONTASCALE e i PRODOTTI PER DISABILI forniti da ELELIFT, hanno un ruolo fondamentale: migliorare la qualità di vita e di relazione della persona consentendole di fare ciò che altrimenti non potrebbe o di farlo in maniera più sicura, veloce, meno faticosa o semplicemente di STARE MEGLIO.



PUNTI DI FORZA

Grazie alla partnership con Elelift, CFES MEDICAL è in grado di:

  • presentare dei preventivi gratuiti direttamente al domicilio del cliente. In questo modo, grazie al sopralluogo, saremo in grado di valutare insieme la migliore soluzione per garantire la più ampia libertà di movimento.

  • eseguire il montaggio in giornata di qualsiasi soluzione scelta rendendo così veloce e sicuro l'utilizzo dei prodotti installati direttamente da personale qualificato.

  • Nel caso fosse possibile usufruirne, supportare e consigliare il cliente per accedere ai benefici offerti dai contributi regionali e dalle agevolazioni fiscali

  • Infine, tutti prodotti installati sono regolarmente testati e garantiti per funzionare in qualsiasi condizione. La garanzia offerta è di 5 anni.


PRODOTTI

I prodotti che CFES Medical é in grado di proporre ai propri clienti in virtù di questa partnership sono:

  • Montascale per scale curve

  • Montascale per scale dritte

  • Montascale per esterni

  • Montascale a poltroncina

  • Montascale a pedana per carrozzine

  • Piattaforme elevatrici per disabili


CFES Medical ricerca costantemente l'eccellenza dei prodotti e dei servizi forniti ai clienti grazie alla sinergia con partner di valore sul territorio

Il nostro obiettivo di garantire a tutti la massima libertà nella mobilità é possibile in virtù di una ricerca continua di soluzioni adeguate alle esigenze dei nostri clienti.

bottom of page