top of page

UN NUOVO SITO PER CFES MEDICAL

È online il nuovo sito di CFES Medical, con una nuova struttura, una nuova interfaccia grafica e contenuti aggiornati.

Abbiamo pensato fosse arrivato il momento di rinnovare la nostra vetrina sul mondo digitale e dare modo ai navigatori del sito di avere più informazioni e di poterle individuare in modo più semplice e diretto.

Vediamo come.



CONTENUTI

Intanto siamo partiti dai contenuti e abbiamo deciso di suddividere le sezioni del sito dando la giusta importanza ai settori su cui siamo focalizzati, ai prodotti trattati e ai servizi che siamo in grado di fornire ai clienti.


Nella parte relativa ai prodotti quindi si possono trovare le sezioni relative ai disabili con abbattimento barriere architettoniche, allestimenti e ausili, ma anche tutto ciò che riguarda l'allestimento mezzi e le attrezzature di emergenza.


I servizi sono da sempre un punto di forza di CFES Medical: ci occupiamo direttamente dell'assistenza e della manutenzione senza delegare a terzi la cura di queste attività così importanti per i clienti e sempre direttamente forniamo un servizio di noleggio di molti dei nostri prodotti.

Per chi poi volesse valutare l'acquisto di attrezzature usate abbiamo realizzato una sezione dedicata e consultabile velocemente.


Per ultimo i settori su cui possiamo intervenire in modo importante grazie all'esperienza maturata in tanti anni e alla nostra competenza specifica: case di cura, uffici, studi medici, scuole e istituti sono alcuni dei nostri clienti che serviamo in modo continuo e con i quali abbiamo instaurato una relazione solida e duratura.


GRAFICA

Abbiamo completamente rinnovato la grafica del sito scegliendo d privilegiare un design semplice, pulito e intuitivo che potesse essere piacevole per gli utenti e allo stesso tempo aiutarli nell'individuare immediatamente l'iter corretto per arrivare subito ai contenuti ricercati.

Abbiamo voluto mantenere i colori aziendali per dare continuità alla comunicazione e continuare il nostro percorso di affermazione del brand e dei valori ad esso legati.


PARTNER

In home pagine infine abbiamo deciso di dare spazio ai nostri brand partner, aziende serie ed affidabili con le quali collaboriamo da anni.


Le 2 novità: la pagina delle News, con la quale vogliamo continuare a fornire notizie interessanti sul nostro settore, e un E-commerce completamente rinnovato al quale si può accedere direttamente dal sito.

Il sito CFES Medical rappresenta un punto di svolta nella comunicazione aziendale e nella volontà di miglioramento delle relazioni digitali con i nostri clienti.


bottom of page